Ospitalità

Podere Verdi Colline si compone di tre diverse sistemazioni: la Casa nel Borgo, la Villetta del Noce e la Casina Gelsomino.
Ogni abitazione ha il proprio ingresso indipendente e un giardino e/o patio riservato. Gli interni sono stati tutti sapientemente restaurati nel rispetto della tradizione toscana, utilizzando dove possibile materiali originari e di recupero, o comunque materie del luogo come legno, ferro battuto, pietra. Gli arredi sono quasi interamente quelli originali, restaurati personalmente e riportati allo splendore di un tempo.

Per la stagione 2024 l’affitto dell’intera struttura è per un massimo di 10 persone: l’appartamento Casina Gelsomino rimane chiuso.

CASA NEL BORGO

È la casa dove vivevano Bruno e Marianna con la famiglia.
Si compone di: cucina con caminetto e stufa a legna, soggiorno, una camera matrimoniale, una doppia, una singola, un bagno.
Dispone inoltre di un delizioso patio attrezzato nel borgo, e di un giardino terrazzato dal lato opposto della casa, affacciato sul grande parco del podere.

VILLETTA DEL NOCE

È una bellissima villetta ricavata dalla ristrutturazione degli antichi annessi agricoli (stalla, seccatoio, rello).
Si compone di: cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera tripla, camera doppia panoramica (in cima all’antico seccatoio), bagno.
Dispone di grande giardino privato, bellissima terrazza panoramica, e di patio attrezzato con vista sul parco del Podere.

CASINA GELSOMINO

È un delizioso appartamentino realizzato nel piano terra della Casa nel Borgo, in origine ricovero degli attrezzi agricoli e del raccolto di mele.
Si compone di: cucina, camera matrimoniale, bagno (a disposizione eventuale lettino bimbi)
Dispone di un grande patio panoramico affacciato sul parco del podere.